Apertura straordinaria Santuario della Madonna della Fontenova e Visite guidate con assaggio - Sabato 22 Aprile 2017

Visita alla sezione dell'arte sacra del Museo e al Santuario della Madonna della Fontenuova con apertura straordinaria della cripta con fonte di acqua miracolosa

Apertura museo dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Orario: 15.45 Loc. Monsummano Terme, Piazza Giusti

VISITE GUIDATE CON ASSAGGIO

MATTINA

Visita stabilimento Bufalcioffi con illustrazione della lavorazione e degustazione mozzarelle artigianali; prosecuzione con visita al Borgo medievale di Montevettolini a cura del Centro di Ricerca del Padule con Aperitivo finale offerto dalla Proloco.

I partecipanti devono avere il loro mezzo per poter raggiungere i punti di interesse della visita guidata

Incontro presso Museo della Città e del Territorio, Piazza Giusti –ore 9.45

per informazioni: tel. 0573/84540, email fucecchio@zoneumidetoscane.it

POMERIGGIO

Visita del Santuario della Madonna della Fontenuova con apertura straordinaria della cripta con fonte di acqua miracolosa - prosecuzione per pausa caffè o cioccolato presso la Cioccolateria Slitti, famosa nel mondo.

Incontro presso Museo del Territorio, Piazza Giusti – Ore 15.45

per informazioni: tel. 0573/84540, email fucecchio@zoneumidetoscane.it

Durante le giornate delle Open Week i 3 Musei di Monsummano Terme:

Museo della Città e del Territorio Tel. 0572 959500 – 954463

Museo di Arte Contemporanea e del Novecento MAC,N Tel. 0572 952140

Museo Nazionale di Casa Giusti Tel. 0572 950960

Saranno visitabili con aperture ordinarie e straordinarie. Contattare le strutture o visitare i loro siti per gli orari.

Le iniziativa di Monsummano Terme si inseriscono in un ampio programma di eventi organizzato dai Comuni della Valdinievole, per il programma completo visitare il sito:

23/05/2017 •

Calcolo IMU - TASI 2017