Arriva la Befana!

Arriva la Befana!

Sabato 6 gennaio

dalle ore 15 alle ore 19 -Piazza Giusti e Piazza del Popolo

Sabato 6 gennaio dalle ore 15 alle ore 19, grazie alla collaborazione del Comitato Vivi Monsummano con l'Assessorato al Turismo, Piazza Giusti si prepara per l'arrivo della Befana che per l'occasione si è adeguata ai tempi.

Infatti, abbandonando la vecchia scopa, la simpatica vecchietta, arriverà per la gioia di grandi e piccini a bordo di un spumeggiante sidecar e tutti i bambini presenti riceveranno la calza.

Piazza Giusti e Piazza Del Popolo per l'intero pomeriggio saranno animate da noti personaggi dei cartoni più amati dai bimbi, magiche bolle di sapone, truccabimbi, tanto zucchero filato e la musica travolgente di una band itinerante che trascinerà il pubblico con frizzanti note musicali.

Un pomeriggio ricco di divertimenti e sorprese che concluderanno il ricco calendario di iniziative natalizie che ha caratterizzato la Città di Monsummano Terme.

Info: Ufficio Turismo Tel: 0572959228

23/04/2018 •