comunicazione prove scritte concorso pubblico per "istruttore amministrativo" e termine procedimento

Ai sensi dell'art. 24 comma 2, lettera d) e comma 5 del vigente regolamento per l'accesso agli impieghi del Comune di Monsummano Terme approvato, nel testo vigente con deliberazione Giunta comunale n. 183 del 26/10/2005, esecutiva, la Commissione esaminatrice del concorso in oggetto, in merito allo svolgimento delle prove scritte, ha stabilito quanto segue:

La prima prova scritta teorica avrà luogo il giorno di LUNEDI' 9 OTTOBRE 2017 alle ore 09,00.

La seconda prova scritta teorico-pratica avrà luogo il giorno di LUNEDI' 9 OTTOBRE 2017 alle ore 15,00.

Alle ore 09.00 e alle ore 15,00 sarà dato inizio alle operazioni di riconoscimento dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte, di cui alla comunicazione in data 06/09/2017, già pubblicata sul sito internet del Comune.

Al termine di ciascuna operazione di riconoscimento, presumibilmente alle ore 09,30 e alle ore 15,30, verrà effettuato il sorteggio rispettivamente della prima prova scritta e della seconda prova scritta teorico-pratica.

Il luogo di svolgimento delle prove sarà comunicato successivamente e ne verrà data pubblicità sul sito internet del Comune.

Gli esiti delle prove scritte ovvero l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale del concorso, saranno pubblicati sul sito internet del Comune.

Inoltre la Commissione esaminatrice comunica di aver stabilito i seguenti termini del procedimento concorsuale:

inizio procedimento: 11/09/2017

termine procedimento: 11/03/2018

Link al documento ufficiale: http://www.comune.monsummano-terme.pt.it/system/files/comunicazione_n._3_12_sett.-3.pdf

Link alla pagina del concorso: http://www.comune.monsummano-terme.pt.it/appalto/bando-di-concorso-pubblico-esami-istruttore-amministrativo

24/09/2017 •

concorso