Concorso "Critico d'arte per un giorno" Per la mostra "Ferdinando Chevrier. Il gusto della forma e del colore": Proroga al 10 giugno 2018

C'è ancora tempo fino al 10 giugno 2018 per partecipare al concorso "Critico d'arte per un giorno" Per la mostra "Ferdinando Chevrier. Il gusto della forma e del colore", organizzato in collaborazione con l'Associazione Archivi Legali Ferdinando Chevrier di Livorno.

Basta visitare la mostra presente al Mac,n - Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme, individuare l'opera preferita, darne una personale interpretazione attraverso una foto, un disegno o un rielaborato grafico, accompagnandola da un commento contenente un massimo di 100 parole.

Il tutto dovrà essere inviato all'indirizzo di posta elettronica del museo museoarte@comune.monsummano-terme.pt.it entro domenica 10 giugno 2018.

L'iniziativa è aperta a tutti, dalle scuole di ogni ordine e grado agli appassionati d'arte di tutte le età.

La premiazione si terrà domenica 17 giugno alle ore 17.

Le categorie sono:

1. alunni delle scuole primarie

2. studenti delle scuole secondarie di primo grado

3. studenti delle scuole secondarie di secondo grado

4. pubblico adulto

La mostra è visitabile, ad ingresso gratuito, con il seguente orario: lunedì, giovedì, venerdì 16-19; mercoledì 9.30-12.30; sabato e domenica 9.30 -12.30/16-19; chiuso il martedì.

Info: tel. 0572 952140

www.macn.it