Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ok +Info

Monsummano Terme (Pistoia) piazza IV Novembre, 75/h • centralino tel. 0572 9590 – fax 0572 52283
P.IVA 00363790478 - C.F. 81004760476 • PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it

Danzare la Pace 2018 Giovedì 6 settembre ore 20:30 - Teatro Yves Montand

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

 

Giovedì 6 settembre alle ore 20,30, presso il Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, andrà in scena “Danzare la pace 2018” - Conclusione del Campus Internazionale. L'iniziativa, fa parte del ricco calendario di appuntamenti previsto nell'ambito di Armonia fra i Popoli - "Unità", progetto che vede la direzione artistica di Antonella Lombardo e curato da Elisa Catolfi.

 

Protagonista della serata la danza come veicolo di conoscenza e trasmissione della cultura dei diversi popoli, tramite dei valori di solidarietà, pace e condivisione dei sentimenti comuni.

 

Ospiti d'eccezione per l'occasione:

 

- Ahmad Joudeh ballerino siriano palestinese la cui determinazione e passione verso l’Arte hanno reso un simbolo concreto di libertà e Samantha Van Den Doel del Duch National Ballet di Amsterdam;

 

Il progetto è sostenuto dalla Regione Toscana, dalla Provincia di Pistoia, da tutti i Comuni della Valdinievole, dalla Diocesi di Pescia, dalla Parrocchia di Maria SS. della Fontenuova che ha messo a disposizione i locali della canonica di Monsummano Alto per ospitare i ragazzi e  dalle Associazioni di Volontariato (Croce Rossa Italiana, Misericordia, Pubblica Assistenza di Monsummano Terme) che hanno effettuato il servizio di trasporto durante i giorni del Campus.

 

AnteprimaAllegatoDimensione
locandina_armonia.jpg
locandina_armonia.jpg65.21 KB

16/11/2018 •

Utenti online: 13

Il Comune ti informa con UNA TELEFONATA

  • Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system

Tributi

Portale Acquisti CEV

  • Consorsio CEV - Acquisti centralizzati