Domeniche al Planetario "IL CIELO DI PRIMAVERA": 18 febbraio 2018 Museo della Città e del Territorio

Ancora un nuovo appuntamento per il ciclo “Domeniche al Planetario” al Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme, organizzate in collaborazione con l'Associazione Astrofili Valdinievole “A. Pieri”.

Il prossimo incontro, dal titoloIL CIELO DI PRIMAVERA”, è previsto per domenica 18 febbraio 2018, alle ore 15.30, a cura di Franco Canepari, che ci parlerà delle stelle principali e delle costellazioni presenti nel cielo primaverile visibili da ora fino alla soglia dell'estate.

Seguirà una lezione di quaranta minuti sotto il planetario del Museo della Città e del Territorio, alla quale potranno assistere anche i bambini in quanto verrà usato un linguaggio semplice e di facile comprensione.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione per la lezione, considerato che il planetario può ospitare al massimo 25 persone per volta.

Per prenotazioni e informazioni:

Biblioteca “Giuseppe Giusti” - Tel. 0572 959500

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

www.museoterritorio.it

Associazione Astrofili - Tel. 349 0753259

volantino_planetario.pdf100.74 KB

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system