13 aprile 2019 "Facciamo finta che..." letture animate in Biblioteca

Ancora un nuovo incontro nel mese di aprile per il ciclo di animazione teatrale alla lettura “Una pagina dopo l’altra”, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”, organizzato dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Facciamo finta che...” viaggi di immaginazione per praticare l'impossibile, si terrà sabato 13 aprile, alle ore 10, nella Sala Walter Iozzelli della Biblioteca.

"E ci inventassimo una storia?" Tutti i grandi esperimenti di immaginazione partono da qui. Meglio se si fanno insieme! Dal desiderio di impersonare un ruolo, di vestire i panni di qualcun altro, di dare libero sfogo all’immaginazione.

Anche questo sabato i bambini saranno catapultati in un mondo avventuroso, pieno di prove difficilissime, mostri e isole deserte per far scattare insieme la magia, dove l'impossibile diventa possibile.

Ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti