Giovedì 8 Dicembre: presentazione Calendario 2012

IERI… È GIÀ DOMANI IL CALENDARIO 2012 del MUSEO DELLA CITTÀ E DEL TERRITORIO

E' finalmente pronta la terza edizione del calendario 2012 del Museo della Città e del Territorio, oramai diventato un "must" per appassionati e collezionisti, e sarà presentato Giovedì 8 dicembre alle ore 16.30 nelle sale del Museo

Dopo “Con l’arte nella mani” del 2010 e “Luoghi e stagioni dei ricordi” del 2011, è la volta di “Ieri…è già domani”, un piacevole compagno del nuovo anno per sottolineare quanti e quali cambiamenti hanno interessato la nostra città e la sua comunità.

Tradizioni perdute, angoli trasformati dal tempo, volti che stanno ancora nella nostra memoria, un gradevole mix per condividere la nostra storia ed i nostri ricordi più belli  sentendosi a pieno Monsummanesi.

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system