L’Ora del racconto - L'angolo della salute @lla tua biblioteca

Sabato 11 ottobre nuove e strabilianti avventure  animeranno la Biblioteca Comunale G. Giusti di Monsummano Terme.

Dalle ore 10 infatti, strampalati narratori coinvolgeranno grandi e piccini con storie e racconti che  hanno come filo conduttore il cibo. L’iniziativa fa parte del progetto  “L'angolo della salute @lla tua biblioteca”, all’interno dell’Ora del racconto, organizzato dalla Biblioteca Comunale con l’Assessorato alla Cultura e il contributo  dell'Azienda USL 3 Pistoia.

Educazione al gusto, corretta alimentazione, cultura del cibo sono  tra gli obbiettivi del progetto che  attraverso la teatralizzazione di  racconti, fornirà a tutti i partecipanti occasioni di riflessione, dialogo e identificazione con i personaggi, con cui poter condividere problematiche e sperimentare soluzioni.

L’ingresso all’iniziativa  è libero.

Info: Biblioteca Comunale G. Giusti Tel. 0572.959500

24/09/2018 •