Laboratori gratuiti per bambini e famiglie al MAC,N: 24 settembre 2017 ore 16

Dopo la pausa estiva, torna il ciclo “Domeniche al Mac,n” con tanti laboratori gratuiti per le famiglie che si terranno al Museo di Arte Contemporanea e del Novecento, rivolti a bambini da sei a dodici anni.

Domenica 24 settembre, alle ore 16, i piccoli artisti si cimenteranno nella creazione di una loro opera d'arte speciale: niente pennarelli o matite per colorare, ma colori semplici e tutti "naturali"...fatti con spezie, frutta e verdura! La natura diventa arte!

Tutti al Mac,n per iniziare insieme l'autunno con il primo appuntamento dal titolo "Colori della natura”

Considerato che i posti sono limitati, è obbligatoria la prenotazione.

Info e prenotazioni:

tel. 0572 952140 – 329 360 59 64