Mac,n - Asdrubala sotto l'albero - Spettacolo teatrale per bambini

Il Laboratorio Afrodita
nell'ambito delle "Feste in Città"
presenta

ASDRUBALA SOTTO L'ALBERO
Spettacolo teatrale gratuito per bambini

Sabato 17 dicembre 2011 - ore 15.30
Mac,n - Museo di arte contemporanea e del Novecento

Asdrubala ne ha combinata un'altra delle sue!
Questa volta rischia di rimanere senza albero di Natale.

Tra topi in soffitta e amichette invadenti cercherà aiuto in qualche gnomo del bosco,  ma non basterà, servirete anche voi, lei ha bisogno del vostro aiuto...

Asdrubala e i suoi amici vi aspettano al Museo di arte contemporanea e del Novecento.

Ingresso gratuito a prenotazione
Info: tel. tel. 0572.959224/8