Marcia della Pace "Armonia for Peace" - 4 ottobre 2016

Marcia pacifista interreligiosa e interculturale
Partenza alle ore 9.30 dal Comune di Montecatini Terme e arrivo in piazza Giusti a Monsummano Terme.
Parteciperanno i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado.
Interverranno le autorità politiche e religiose.

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system