Montevettolini: percorsi di luce nel borgo.
Visita a lume di...fiaccola!

La sede del nuovo UFFICIO TURISTICO “MONTEVETTOLINI: UNA PORTA SUL MONTALBANO”, all’interno dell’ex Palazzo del Podestà in Piazza Bargellini, sarà il punto di partenza per una visita del tutto insolita del borgo.
Al tramonto e muniti di fiaccole visiteremo Montevettolini sotto una nuova luce: racconteremo la storia di alcuni dei palazzi storici, alternata a brevi letture e in compagnia di personaggi medievali "rispolverati" dall’Associazione Il Rondò.

Al termine della visita presso l’Ufficio Turistico ci attende l’Happy Oil:
una degustazione guidata di vari olii del territorio a cura dell’assaggiatrice professionale Daniela Vannelli.

E' gradita la prenotazione.
In caso di maltempo l'evento è annullato.

EVENTO ORGANIZZATO CON GLI ASSESSORATI CULTURA E TURISMO DEL COMUNE DI MONSUMMANO TERME

Per informazioni: Ufficio Cultura 0572/959236 e.vigilanti@comune.monsummano-terme.pt.it
Punto Informa 0572954412,  HYPERLINK "mailto:infomontevettolini@gmail.com" infomontevettolini@gmail.com

Punto Informazioni Turistiche di Monsummano Terme (PT)