Nuovo orario di apertura al pubblico nei mesi di luglio e agosto

Si avverte la cittadinanza che nei mesi di luglio e agosto gli Uffici Relazioni con il Pubblico e Demografici nella giornata di giovedì effettueranno il seguente orario:

U.R.P. dalle 8:00 alle 17:00 orario continuato

Demografici dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19

Resta invariato l'orario negli altri giorni della settimana

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system