Premiata la Società Sportiva Karate Monsummano Larciano

Mercoledi 20 giugno nella Sala Consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano hanno ricevuto un ricnoscimento dall'Amministrazione Comunale alla presenza del Sindaco, Rinaldo Vanni e dell'Assessore allo Sport, Elena Sinimberghi.

Un appuntamento che si ripete ogni anno con l'obiettivo di premiare gli atleti che sono distinti singolarmente o a squadre e che con impegno e sacrificio dedicano il loro tempo allo sport, ottenendo prestigiosi risultati anche a livello nazionale.

Un orgoglio per loro ma anche per la Società sportiva di appartenenza che con professionalità ed entusiasmo contribuisce a diffondere i valori dello sport nella nostra comunità.

24/09/2018 •