Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ok +Info

Monsummano Terme (Pistoia) piazza IV Novembre, 75/h • centralino tel. 0572 9590 – fax 0572 52283
P.IVA 00363790478 - C.F. 81004760476 • PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it

Premiata la Società Sportiva Karate Monsummano Larciano

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Mercoledi 20 giugno nella Sala Consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano hanno ricevuto un ricnoscimento dall'Amministrazione Comunale alla presenza del Sindaco, Rinaldo Vanni e dell'Assessore allo Sport, Elena Sinimberghi.

Un appuntamento che si ripete ogni anno con l'obiettivo di premiare gli atleti che sono distinti singolarmente o a squadre e che con impegno e sacrificio dedicano il loro tempo allo sport, ottenendo prestigiosi risultati anche a livello nazionale.

Un orgoglio per loro ma anche per la Società sportiva di appartenenza che con professionalità ed entusiasmo contribuisce a diffondere i valori dello sport nella nostra comunità.

24/09/2018 •

Utenti online: 16

Il Comune ti informa con UNA TELEFONATA

  • Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, inserisci il tuo numero qua sotto (fisso o mobile) e premi "invio" (il servizio è limitato ai soli residenti e a coloro che lavorano nel Comune di Monsummano).

Tributi

Portale Acquisti CEV

  • Consorsio CEV - Acquisti centralizzati