Presentazione libri “Premio letterario Giusti” - Mercoledì 19 aprile 2017

Per il ciclo “Appunti per una lettura”, che si svolgerà nella Sala Walter Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”, il prossimo appuntamento è previsto per Mercoledì 19 aprile, alle ore 21.15, con Elisabetta Benucci e Roberta Turchi che parleranno del libro di Melania Mazzucco, Io sono con te. Storia di Brigitte, Einaudi, 2016 e di quello di Grazia Verasani, Lettera a Dina, Giunti, 2016.

Spunti, commenti, stimoli per una lettura che saranno intervallati, in ogni incontro, dalle letture degli attori del Teatro dei Garzoni, coordinati e diretti dal regista Orlando Forioso.

L'ingresso alle serate è libero.

Info:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-1-2

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it