problemi linee telefoniche del comune

Per problemi sul flusso di linee che servono il centralino telefonico del Comune i numeri dell'Ente non sono raggiungibili, e non possono essere fatte chiamate all'esterno.

Siamo in attesa di un intervento del fornitore delle linee.

La posta elettronica invece funziona regolarmente, quindi questo canale è usabile per contattare il Comune.

La Polizia Municipale è raggiungibile solo per emergenze al cellulare 335 7003537.

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system