Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

DOMANDE DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018/2019

Si allegano i modelli delle domande di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto per l'anno scolastico 2018/2019 che possono essere scaricate per la compilazione e successiva presentazione al Comune.

Le domande di iscrizione al servizio di mensa scolastica dovranno essere presentate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico a partire dal 2 maggio 2018, mentre le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovranno essere presentate, sempre a partire dal 2 maggio 2018, presso l'Ufficio Trasporti del Comune.

Allegato modello_mensa_scolastica_0.pdf (277,83 KB)
Allegato modello_trasporto_scolastico_0.pdf (348,45 KB)