SOCIAL HOUSING MONSUMMANO TERME - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Pubblicata la Graduatoria Definitiva del Bando Social Housing per l’assegnazione dei 18 appartamenti a canone calmierato che compongono il complesso residenziale di Candalla - Orzali a Monsummano Terme.

La Fondazione Caript informa che in seguito all'approvazione della Graduatoria Definitiva, saranno riaperti i termini per l'assegnazione degli appartamenti in locazione a canone calmierato e sarà quindi possibile presentare la domanda fino alla consegna completa di tutti gli appartamenti

Infatti, per l'assegnazione degli ultimi appartamenti ancora disponibili, la Fondazione accoglierà le istanze degli eventuali interessati senza ricorrere alla procedura del bando ma raccogliendo in ordine cronologico di arrivo le domande dei richeidenti che dovranno possedere, ovviamente, i requisiti economici – sociali ed abitativi già contenuti nel bando pubblicato dalla Fondazione stessa.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'apposito modulo che, unitamente al bando, può essere ritirato presso il Comune (Ufficio Relazioni con il Pubblico, lunedi, mercoledi e venerdi 8.30-13.00, martedi 8.30-13.00 e 14.30-17.00, giovedi 8.00-19.00) o scaricato dal sito www.fondazionecrpt.it.

La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede della Fondazione, Via de' Rossi, 26 Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; inviata tramite PEC all'indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com.

Per informazioni: 0573/974221 / 974223.

allegato_a_definitivo.pdf63.39 KB
allegato_b_definitivo.pdf54.13 KB