Le stragi naziste sotto la linea gotica. 1944 Sant’Anna di Stazzema, Padule di Fucecchio, Marzabotto

Monsummano …Incontri Culturali”

Le stragi naziste sotto la linea gotica. 1944

Sant’Anna di Stazzema, Padule di Fucecchio, Marzabotto

Lunedì 14 marzo ore 21 - Sala Consiliare

E’ sulle vicende più tristi e dolorose della nostra storia il tema del prossimo incontro del ciclo “Monsummano Incontri culturali”, organizzato congiuntamente dall’Assessorato alla Cultura Biblioteca Comunale e ”Associazione Parenti delle vittime dell’Eccidio del Padule di Fucecchio” in occasione del 150 anni dell’Unità d’Italia.

Viene infatti presentato il libro di Vasco Ferretti “Le stragi naziste sotto la linea gotica. 1944: Sant’Anna di Stazzema, Padule di Fucecchio, Marzabotto”, Mursia Editore

ferretti_2.doc21 KB

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system