"TA DAH!": Laboratori in biblioteca - sabato 16 dicembre 2017

ore 10,00 - Sala “Walter Iozzelli”

Biblioteca “Giuseppe Giusti”

Prosegue “TA DAH!”, il ciclo di laboratori pensati per i bambini dall'Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca “Giuseppe Giusti”, seguiti da un maestro d'eccezione, lo scrittore per ragazzi Fabrizio Silei, premio “Andersen” 2017.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “DISEGNI INVISIBILI”, un laboratorio magico per disegnare le emozioni, si terrà sabato 16 dicembre alle ore 10 nella sala “Walter Iozzelli” della biblioteca comunale.

I laboratori gratuiti si svolgono sempre di sabato, alle ore 10.00, e sono rivolti a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali è obbligatoria la prenotazione contattando la biblioteca comunale, considerato che i posti sono limitati.

Info e prenotazioni:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it