"TA DAH!" Laboratorio 25 aprile 2017

Nuovo appuntamento per i laboratori “TA DAH!” con lo scrittore per ragazzi Fabrizio Silei, organizzato dalla Biblioteca.

L'incontro, dal titolo “FANTACATTIVI”,  si terrà alle ore 10,00 nella sala della Biblioteca “Giuseppe Giusti”, dove i bambini potranno creare tutti insieme i “cattivi” delle fiabe.

I laboratori gratuiti sono rivolti a bambini a partire dai 5 anni, accompagnati dai genitori, per i quali dovrà essere effettuata la prenotazione contattando la biblioteca comunale, considerato che i posti sono limitati.

Info e prenotazioni:

Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

tel. 0572 959500-1-2

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it