Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ok +Info

Monsummano Terme (Pistoia) piazza IV Novembre, 75/h • centralino tel. 0572 9590 – fax 0572 52283
P.IVA 00363790478 - C.F. 81004760476 • PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it

"Terre d'Italia a confronto" giunge al termine

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Si è conclusa domenica 3 luglio la rassegna “Terre d’Italia a confronto” che ha visto per tre giorni protagoniste indiscusse le città di Monsummano Terme,  Sala Consilina e di Sant’Agata de’ Goti chiamate a rappresentare la Campania in questa edizione della manifestazione giunta alla terza edizione.

L’iniziativa è promossa dall’Assessorato al Turismo per valorizzare la nostra realtà con la sua cultura, la storia, le tradizioni popolari e le produzioni eno-gastronomiche mettendole a confronto con quelle di altre regioni italiane, in particolare con le realtà di origine di numerose famiglie monsummanesi in modo da gettare le basi di un rapporto di amicizia tra le città e le loro popolazioni, rinsaldando i legami con le proprie terre di origine. 

In allegato il comunicato completo.

AnteprimaAllegatoDimensione
comunicato_finale.doc24 KB

23/07/2018 •

Utenti online: 5

Il Comune ti informa con UNA TELEFONATA

  • Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, inserisci il tuo numero qua sotto (fisso o mobile) e premi "invio" (il servizio è limitato ai soli residenti e a coloro che lavorano nel Comune di Monsummano).

Tributi

Portale Acquisti CEV

  • Consorsio CEV - Acquisti centralizzati