“TI LEGGO UNA STORIA...” per genitori e bambini da 0 a 3 anni - sabato 13 gennaio 2018

Proseguono gli appuntamenti previsti ogni primo sabato del mese dell'iniziativa “TI LEGGO UNA STORIA...” rivolta ai genitori e bambini da 0 a 3 anni per promuovere la lettura in famiglia attraverso il progetto “Nati per leggere”, a cui la biblioteca comunale di Monsummano Terme ha aderito.

Dopo le feste natalizie, sabato 13 gennaio, alle ore 10, nei locali della biblioteca “Giuseppe Giusti”, si terrà l'incontro dal titolo “L'INVERNO E LE SUE SORELLE”, storie sulle quattro stagioni, avvalendosi di una lettrice volontaria di “Nati per leggere”, per presentare ai genitori libri appropriati da leggere insieme ai propri bambini.

Attraverso le parole dei libri la relazione affettiva genitore-bambino si intensifica e si crea sintonia grazie al filo invisibile delle storie e alla magia della voce.

Vi aspettiamo numerosi!

Info: