Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ok +Info

Monsummano Terme (Pistoia) piazza IV Novembre, 75/h • centralino tel. 0572 9590 – fax 0572 52283
P.IVA 00363790478 - C.F. 81004760476 • PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it

“TI LEGGO UNA STORIA...” per genitori e bambini da 0 a 3 anni: Sabato 3 marzo 2018 in Biblioteca

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Continuano gli appuntamenti previsti ogni primo sabato del mese dell'iniziativa “TI LEGGO UNA STORIA...” rivolta ai genitori e bambini da 0 a 3 anni per promuovere la lettura in famiglia attraverso il progetto “Nati per leggere”, a cui la biblioteca comunale di Monsummano Terme ha aderito.

Sabato 3 marzo, alle ore 10, nei locali della biblioteca “Giuseppe Giusti”, si terrà l'incontro dal titolo “Libri senza parole” come leggere i “silent book”, avvalendosi di una lettrice volontaria di “Nati per leggere”, per presentare ai genitori libri appropriati da leggere insieme ai propri bambini.

Leggere gli albi illustrati con o senza parole per il bambino non conta, ma è importante il momento in cui si crea insieme una storia e si viaggia con la fantasia.

Info:

Biblioteca “Giuseppe Giusti”

Tel. 0572 959500

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

24/09/2018 •

Utenti online: 16

Il Comune ti informa con UNA TELEFONATA

  • Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, inserisci il tuo numero qua sotto (fisso o mobile) e premi "invio" (il servizio è limitato ai soli residenti e a coloro che lavorano nel Comune di Monsummano).

Tributi

Portale Acquisti CEV

  • Consorsio CEV - Acquisti centralizzati