“TI LEGGO UNA STORIA...” per genitori e bambini da 0 a 3 anni: Sabato 3 marzo 2018 in Biblioteca

Continuano gli appuntamenti previsti ogni primo sabato del mese dell'iniziativa “TI LEGGO UNA STORIA...” rivolta ai genitori e bambini da 0 a 3 anni per promuovere la lettura in famiglia attraverso il progetto “Nati per leggere”, a cui la biblioteca comunale di Monsummano Terme ha aderito.

Sabato 3 marzo, alle ore 10, nei locali della biblioteca “Giuseppe Giusti”, si terrà l'incontro dal titolo “Libri senza parole” come leggere i “silent book”, avvalendosi di una lettrice volontaria di “Nati per leggere”, per presentare ai genitori libri appropriati da leggere insieme ai propri bambini.

Leggere gli albi illustrati con o senza parole per il bambino non conta, ma è importante il momento in cui si crea insieme una storia e si viaggia con la fantasia.

Info:

Biblioteca “Giuseppe Giusti”