“TI LEGGO UNA STORIA...” per genitori e bambini da 0 a 6 anni: "NEL MONDO DELLE EMOZIONI" sabato 3 novembre in Biblioteca

Proseguono gli appuntamenti previsti ogni primo sabato del mese dell'iniziativa “TI LEGGO UNA STORIA...” rivolta ai genitori e bambini da 0 a 6 anni per promuovere la lettura in famiglia attraverso il progetto “Nati per leggere”, a cui la biblioteca comunale di Monsummano Terme ha aderito da tempo.

Sabato 3 novembre, alle ore 10, nei locali della biblioteca “Giuseppe Giusti”, si terrà l'incontro dal titolo “NEL MONDO DELLE EMOZIONI”, avvalendosi di una lettrice volontaria di “Nati per leggere”, per presentare ai genitori libri appropriati da leggere insieme ai propri bambini.

Rabbia, tristezza, paura, stupore... Un appuntamento per scoprire insieme come affrontare queste emozioni attraverso la lettura libri a tema.

Info:

Biblioteca “Giuseppe Giusti”

mail: biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system