Trasferimento temporaneo sedi seggi elettorali

L’Ufficio Elettorale informa che, in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, le sezioni 1, 4 e 5 non verranno allestite nelle scuole di Viale Martini, ma saranno collocate nella nuova Scuola Arinci, via La Pira angolo via Cavour, ex sede del Tribunale.

Si  ricorda inoltre a tutti gli elettori di verificare che la propria tessera elettorale abbia ancora spazi disponibili per il timbro. In caso contrario, si consiglia di rivolgersi per tempo all’ufficio Elettorale per il rilascio della nuova tessera. E’ possibile anche prenotarla telefonando al n. 0572 959222.

26/05/2018 •