Trasferimento temporaneo sedi seggi elettorali

L’Ufficio Elettorale informa che, in occasione delle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, le sezioni 1, 4 e 5 non verranno allestite nelle scuole di Viale Martini, ma saranno collocate nella nuova Scuola Arinci, via La Pira angolo via Cavour, ex sede del Tribunale.

Si  ricorda inoltre a tutti gli elettori di verificare che la propria tessera elettorale abbia ancora spazi disponibili per il timbro. In caso contrario, si consiglia di rivolgersi per tempo all’ufficio Elettorale per il rilascio della nuova tessera. E’ possibile anche prenotarla telefonando al n. 0572 959222.

16/11/2018 •

• Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, compilando questo modulo, acconsento ad inviare i miei dati per l'iscrizione al servizio gratuito "AlertSystem", per ricevere chiamate vocali, sms ed email newsletter dal comune in caso di: allerta meteo, news dal territorio, variazioni su servizi.
  • Link al sito esterno per la registrazione su Alert System: link esterno logo alert system