"Un'estate da... bere: un drink a Villa Martini" - Martini on the rock: 24 agosto 2017

Secondo appuntamento con la musica

MARTINI ON THE ROCK

giovedì 24 agosto - ore 21.30

Museo di arte contemporanea e del Novecento

Dopo il successo del primo concerto Martini Jazz dei Vocal Blue Trains, ecco il secondo appuntamento della seconda edizione della Rassegna “Un'estate da....bere! Un drink a Villa Martini”, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme, a cura di Nadia Tirino e in collaborazione con l'Associazione artistico-musicale Artmonia.

Giovedì 24 agosto 2017 alle ore 21.30, per “Martini on the Rock”, i locali del Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme ospiteranno i THE WET CATS, band formata da Emanuele Fontana (voce e tastiera), Lorenzo Forti (basso) e Vanni Breschi (batteria), che ci condurranno in un viaggio fra i generi e le canzoni che hanno caratterizzato la Musica Pop Rock dagli anni '70 fino ai giorni nostri.

The Wet Cats vantano collaborazioni con famosi musicisti del panorama musicale nazionale ed internazionale come Gianni Morandi, Irene Grandi, Articolo 31, Mariella Nava, Dolcenera, Gemelli Diversi, Andrea Mingardi, Kurtis Blow, Walter Savelli, Paola Folli, Francesca Toure’, Valeria Vaglio, Alberto Rocchetti (Vasco Rossi Band), Nico Gori, Dj Blade (Jestofunk), Mia Cooper, Paolo Brera (Xsense), Bengi (Ridillo), Claudio Baglioni, ….

Hanno all’attivo diverse centinaia di concerti (stadi, piazze, club e teatri), svariati video ed apparizioni televisive, un piccolo cameo nel film Cha Cha Cha (di Marco Risi, insieme a Shel Shapiro, uscito nel 2013) e molte incisioni tra album, singoli, cd e dvd live e partecipazioni a compilation ed album di vari artisti.

Il concerto sarà anticipato da un drink in tema con la serata e sarà a cura del Caffè Valiani di Pistoia, in collaborazione con lo Chef Marta Guerrini del Quinto Gusto.

L'ingresso è gratuito.

L'iniziativa ha il sostegno di CIR-Food - Cooperativa Italiana di Ristorazione