Voto elettori temporaneamente all'estero

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani.

Gli elettori, temporaneamente all'estero, che intendono esercitare il diritto di voto per corrispondenza dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali la dichiarazione di OPZIONE, compilando l'apposito modello, oppure in formato editabile all'indirizzo http://elezioni.interno.it, entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

L’opzione può essere inviata, UNITAMENTE AD UN VALIDO DOCUMENTO D'IDENTITA'· per posta all'Ufficio Elettorale del Comune di Mosummano Terme – Piazza IV Novembre, 75/h, per posta elettronica all'indirizzo demografici@comune.monsummano-terme.pt.it,  per PEC all'indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it oppure fatta pervenire a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato

21/08/2018 •