Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Ok +Info

Monsummano Terme (Pistoia) piazza IV Novembre, 75/h • centralino tel. 0572 9590 – fax 0572 52283
P.IVA 00363790478 - C.F. 81004760476 • PEC comune.monsummano@postacert.toscana.it

Voto elettori temporaneamente all'estero

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

 

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani.

Gli elettori, temporaneamente all'estero, che intendono esercitare il diritto di voto per corrispondenza dovranno far pervenire AL COMUNE d’iscrizione nelle liste elettorali la dichiarazione di OPZIONE, compilando l'apposito modello, oppure in formato editabile all'indirizzo http://elezioni.interno.it, entro e non oltre il 31 gennaio 2018.

L’opzione può essere inviata, UNITAMENTE AD UN VALIDO DOCUMENTO D'IDENTITA'· per posta all'Ufficio Elettorale del Comune di Mosummano Terme – Piazza IV Novembre, 75/h, per posta elettronica all'indirizzo demografici@comune.monsummano-terme.pt.it,  per PEC all'indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it oppure fatta pervenire a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato

 

21/08/2018 •

Utenti online: 15

Il Comune ti informa con UNA TELEFONATA

  • Se sei interessato a ricevere informazioni di pubblica utilità in caso di necessità e non sei presente nell'elenco telefonico o vuoi essere chiamato al cellulare, inserisci il tuo numero qua sotto (fisso o mobile) e premi "invio" (il servizio è limitato ai soli residenti e a coloro che lavorano nel Comune di Monsummano).

Tributi

Portale Acquisti CEV

  • Consorsio CEV - Acquisti centralizzati