Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Piani Attuativi approvati/adottati

Piani Attuativi approvati/adottati
I piani attuativi costituiscono strumenti di dettaglio di attuazione del Regolamento Urbanistico ai fini del coordinamento degli interventi sul territorio.
I piani attuativi possono essere di iniziativa pubblica e/o privata nei casi previsti dalle presenti norme e dalle leggi vigenti.
Le zone sottoposte a piano attuativo sono individuate con apposito perimetro nelle tavole del R.U.: detta perimetrazione comprende le aree edificabili e quelle destinate ad opere di urbanizzazione (viabilità, parcheggi e verdi pubblici). In sede di convenzione, nel rispetto delle indicazioni contenute nelle norme, saranno stabiliti, in accordo con l'Amministrazione Comunale, le quantità di opere di urbanizzazione da realizzare direttamente e le quantità di aree pubbliche da  cedere da parte del concessionario.

 

Piani attuativi approvati.

In questa sezione del sito sono pubblicati le i piani attuativi approvati ovvero quelli che hanno concluso l'iter procedimentale e quindi hanno acquisito efficacia nell'attuazione degli stessi.

 

Piano Attuativo:

 

Piano di recupero PdR:

 

Varianti SUAP:

 

Progetti Lavori Pubblici con contestuali Varianti agli atti di governo del terriotrio - Varianti semplificate:

 

Proposte di adozione/approvazione di atti di pianificazione urbanistica

In questa sezione del sito verrano pubblicati le proposte, che l'ufficio Urbanistica, assoggetta al Consiglio Comunale per la relativa adozione, approvazione e/o presa d'atto.
Il loro scopo è esclusivamente INFORMATIVO ( ai sensi del D.Lvo 33/2013 art.39), e pertanto gli atti che trovate sono privi di qualsiasi efficacia.
A seguito dell'approvazione/adozione da parte del Consiglio Comunale e succesivamente all'esecutività gli stessi saranno rimossi da questa sezione ed inserite nella in "Piani attuativi Approvati".

 

---------