Si comunica che il Bando Contributi Affitti ordinario è pubblicato dal giorno 12 ottobre 2021 fino al giorno 11 novembre 2021.
Per partecipare è necessario leggere attentamente il Bando e successivamente:
- scaricare il modulo allegato, compilarlo in ogni sua parte e firmarlo
- allegare i documenti indicati
inviare la domanda e gli allegati ai seguenti indirizzi:
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tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.monsummano@postacert.toscana.it;
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tramite mail semplice, su indirizzo dedicato: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it;
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a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Monsummano Terme, Piazza IV Novembre, 75/H negli orari di apertura al pubblico e solo in caso di impossibilità di accesso a Internet;
Per tutte le modalità, la consegna della domanda dovrà avvenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11.11.2021.
Visti i tempi di rendicontazione previsti dall'Allegato 1 Delibera G.R.T. 988/2021 e stabiliti nella data del 30 novembre, non sarà possibile pubblicare la Graduatoria Provvisoria e pertanto, operando nell'interesse e nella salvaguardia dei diritti dei richiedenti, sarà pubblicata solo la Graduatoria Definitiva, riservandosi di procedere all'istruttoria delle domande contestualmente al loro arrivo nel protocollo generale dell'Ente, verificandone la completezza e la regolarità, e, nel caso di documenti mancanti, fornire ai richiedenti le modalità di integrazione.
BANDO_2021.pdf ( bytes) |
DOMANDA_AFFITTI_2021.pdf ( bytes) |
ISE_ZERO.pdf (74,78 KB) |