30 giugno 2022 PREVENDITE CINEMA ALL'APERTO

In attesa del primo spettacolo del Cinema all'aperto, si informa che giovedì 30 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, presso il PUNTO INFORMAZIONI, all’interno della Biblioteca comunale di Monsummano Terme, si terrà la prevendita per lo spettacolo di venerdì 1 Luglio  ‘Il sesso degli angeli’ di Leonardo Pieraccioni, in programma al Cinema nel Parco di Villa Renatico Martini a Monsummano Terme.

Nei successivi giorni la biglietteria rimarrà aperta presso Villa Martini, dalle ore 21.00 alle ore 22.00, nelle sere in cui è aperto il cinema.

Si ricorda ai clienti che sarà possibile acquistare i biglietti anche per le proiezioni dei giorni successivi.