2 giugno 2019 “Oggi gli artisti siamo noi” al Mac,n

Torna al Mac,n la campagna della Regione Toscana "Amico museo 2019”.

L'argomento scelto dal Museo di arte contemporanea e del Novecento, tra quelli proposti, è statoIl museo creativo: dalla tradizione al futuro”.

Per questa occasione sarà aperta, domenica 2 giugno 2019 alle ore 17, la mostra dal titolo “Oggi gli artisti siamo noi”che presenta i lavori dei bambini delle scuole primarie del territorio che hanno frequentato il museo fin dalla scuola dell'infanzia e che ogni anno partecipano ai laboratori didattici.

Anche attraverso proiezioni e l'utilizzo del touch screen, i giovanissimi artisti con la loro colorata e vivace creatività riempiranno di disegni, collages, colori e fantasia il museo. Uno spazio condiviso e vivace anche per gli insegnanti e i genitori che parteciperanno all'evento.

La mostra resterà aperta fino a mercoledì 5 giugno con il seguente orario:

domenica 2 giugno fino alle ore 19

lunedì 3 giugno dalle ore 16 alle ore 19 e mercoledì 5 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Ingresso gratuito.

Per info :