Trattamento di diserbo per erbe infestanti presso i cimiteri comunali - Comunicazioni chiusure

Si comunica che nei prossimi giorni sarà eseguito il trattamento di diserbo da erbe infestanti nei cimiteri comunali. Durante il trattamento, i cimiteri saranno chiusi al pubblico.

Si riepilogano di seguito le giornate interessate dagli interventi, con l'indicazione degli orari di riapertura al pubblico:

11 e 12 aprile 2018 Cimitero Capoluogo - apertura alle ore 17,00

13 aprile 2018 Cimitero Cintolese - apertura alle ore 17,00

16 aprile 2018 Cimiteri di Montevettolini e Monsummano Alto - apertura alle ore 14,00

I trattamenti saranno effettuati con modalità e prodotti indicati dall'Azienda Usl.

Sono comunque garantiti i servizi funebri.