La presente misura straordinaria, ai sensi della Delibera Regione Toscana 442/2020, è destinata specificamente ai lavoratori dipendenti (e altre forme di collaborazione con contratti non a tempo indeterminato di qualsiasi tipologia) e autonomi che in conseguenza dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 abbiano cessato, ridotto o sospeso la loro attività o il loro rapporto di lavoro
In allegato è possibile consultare l'avviso e il relativo modulo di domanda.
E' possibile presentare la domanda dal 17/04/2020 e fino alle ore 17:00 del 07/05/2020 .
COME COMPILARE LA DOMANDA
La domanda può essere
-compilata on line (il modulo è editabile), salvata e firmata digitalmente.
Aprire il modulo domanda, compilare tutti i campi, salvare il file, ricontrollare che tutti i dati siano stati salvati e firmarla digitalmente.
-compilata on line (il modulo è editabile), salvata, stampata e firmata in maniera autografa.
Aprire il modulo domanda, compilare tutti i campi, salvare il file, ricontrollare che tutti i dati siano stati salvati stamparlo e firmarlo in maniera autografa.
-compilata a mano e firmata in maniera autografa
Stampare il modulo compilarlo in tutte le sue parti e firmarlo.
COME INVIARE LA DOMANDA
-SE SI DISPONE DI UNA PEC
inviare la domanda all'indirizzo comune.monsummano@postacert.toscana.it
-SE SI DISPONE DI UN INDIRIZZO EMAIL
inviare la domanda all'indirizzo protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
- SE NON SI DISPONE DI ALCUNA MAIL E NON SI HA ALCUNA POSSIBILITÀ DI COLLEGAMENTO DIGITALE:
a) a mezzo di servizio postale raccomandato o mediante agenzia di recapito autorizzata indirizzata a: Comune di Monsummano Terme, Piazza IV Novembre, 75/H con indicazione sulla busta della dicitura “ Contiene domanda per l'assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione conseguente all'emergenza Covid-19”. Anche utilizzando questa modalità di invio saranno escluse le domande pervenute oltre le ore 17.00 del 7 maggio 2020.
b) consegnata a mano presso L'Ufficio URP nei giorni 4, 5, 6 maggio previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0572 / 959 217 nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Oltre questi orari non sarà possibili procedere alla prenotazione per la consegna a mano.
All' appuntamento concordato, il cittadino dovrà presentarsi con un modulo già stampato e compilato. Il personale incaricato si limiterà alla sola protocollazione del documento.
Qualsiasi modalità utilizzata per l'invio, la domanda dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio del 7 maggio, ore 17;00, pena esclusione.
Avviso_affitti_Covid_19.pdf (94,47 KB) |
DOMANDA_AFFITTI_COVID-19.pdf ( bytes) |