Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

BANDO BONUS IDRICO 2022

BANDO BONUS IDRICO 2022

Si informa che è possibile presentare la domanda per richiedere il Bonus Idrico Integrativo anno 2022  fino alle ore 12:00 del 31/05/2022.

COME INVIARE LA DOMANDA

-tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.monsummano@postacert.toscana.it

-tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

Il cittadino è tenuto a conservare la ricevuta di protocollo che permette di avere la certezza dell'effettivo invio della propria domanda e permette, al momento della pubblicazione della graduatoria di verificare la propria posizione.
 

Il cittadino dovrà utilizzare esclusivamente il modulo di domanda che è possibile scaricare in fondo a questa pagina e allegare i seguenti documenti:

  • copia documento d'identità in corso di validità (fronte-retro);

  • copia della prima pagina di un'ultima fattura dell' utenza idrica;

  • SOLO PER UTENZE CONDOMINIALI attestazione dell' Amministratore del Condominio (o dell'intestatario dell'utenza integrata) relativa alla spesa idrica dell'anno 2021 e dell'avvenuto pagamento da parte del richiedente.

Si raccomanda l'invio dei documenti in un' unica comunicazione e di firmare la domanda.

Gli allegati devono essere caricati in maniera semplice e non attraverso altre piattaforme e programmi, in quanto al momento dell'istruttoria da parte degli uffici, potrebbero risultare scaduti.

Il Comune di Monsummano Terme non inoltrerà comunicazioni personali circa l'eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria. I cittadini sono invitati a prendere visione delle comunicazioni inerenti il presente bando sul sito istituzionale dell'Ente.


Per informazioni è possibile contattare Ilaria Raiola- Ufficio servizi sociali al numero 0572/959337.

Allegato Bando_Bonus_Idrico_2022.pdf (124,99 KB)
Allegato DOMANDA_Bonus_Idrico_Integrativo_2022.pdf (73,71 KB)