Con determinazione dirigenziale n.545 del 20 settembre 2023, è stato pubblicato il bando contributi affitti anno 2023.
Le domande potranno essere presentate da lunedi 25 settembre fino alle ore 13.00 di mercoledi 25 ottobre.
Per presentare la domanda occorre avere la residenza anagrafica nel Comune di Monsummano Terme nell’alloggio per il quale si richiede il contributo, avere un contratto di locazione regolarmente registrato e in regola con le registrazioni annuali e un’attestazione il cui valore ISE non sia superiore a € 32.048,52 e il cui valore ISEE non sia superiore a € 16.500.
Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione sono specificati nel Bando, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme.
La domanda potrà essere inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.monsummano@postacert.toscana.it
oppure tramite mail all'indirizzo: protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it
I richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente il modulo di domanda che è possibile reperire sul sito istituzionale del Comune di Monsummano Terme o all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e allegare tutti i documenti richiesti.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 0572/959280.
DOMANDA_AFFITTI_2023.pdf (153,78 KB) |
ISE_ZERO.pdf (74,80 KB) |
BANDO_2023.stamped.pdf (182,27 KB) |