Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

BANDO DI CONCORSO PER LA REDAZIONE DELLA GRADUATORIA INIZIALE DI MOBILITA' ORDINARIA IN ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

L'Amministrazione comunale comunica che dal giorno 7 maggio 2021 e fino al giorno 7 giugno 2021 è pubblicato il  bando di concorso per i nuclei assegnatari di alloggi E.R.P. richiedenti un cambio di alloggio nel territorio del Comune di Monsummano Terme.

La finalità del bando di concorso è la formazione di una graduatoria iniziale che sarà aggiornata annualmente, pertanto, successivamente alla scadenza del 7 giugno 2021, potranno concorrere alla formazione della graduatoria permanente per la mobilità ordinaria in alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, i nuclei assegnatari di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica nel territorio di Monsummano Terme in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere redatta unicamente sul modello predisposto, debitamente compilato in ogni sua parte, e - a pena di esclusione - firmata dall’interessato e corredata da copia del documento di identità in corso di validità.

Le domande devono essere presentate in bollo ai sensi del DPR 26/10/1972 n. 642 e ss.mm. e ii.

Nel modulo di domanda il richiedente sottoscriverà il consenso scritto al trattamento dei dati personali (D. Lgs 196/03 e ss.mm.ii).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, secondo le seguenti modalità:

    protocollo@comune.monsummano-terme.pt.it

 

 

Allegato Schema_domanda_mobilità.pdf (151,22 KB)
Allegato BANDO_MOBILITA_firmato.pdf (154,93 KB)