Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

CONCORSO D TECNICO. INDICAZIONI PREVENZIONE COVID

Ai sensi dello specifico Piano operativo relativo alla procedura concorsuale per D tecnico, predisposto secondo quanto prescritto dal Protocollo nazionale concorsi, informiamo che il giorno delle prove (per le prove scritte il 23 luglio prossimo secondo il calendario e le modalità pubblicate sul sito di questo Comune) in particolare i candidati dovranno:

 

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

 

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);

e) mal di gola;

 

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;

 

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo 2 presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID-19;

 

5) indossare, esclusivamente ed obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, le mascherine FFP2 messe a disposizione dall’amministrazione comunale, prevedendo in caso di rifiuto l’impossibilità di partecipare alla prova.

 

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20003, il cui modello è allegato alla presente mail e, comunque, disponibile sulla pagina web del Sito del Comune dedicata al Concorso.

 

N.B.: Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, sarà inibito l’ingresso del candidato nell’area concorsuale.

 

Ricordiamo inoltre che, come da Bando, la data, l'orario e la sede delle prove d'esame sono state rese note e saranno eventualmente aggiornate attraverso pubblicazione sul sito internet del Comune di Monsummano Terme ed affissione all'Albo Pretorio on-line.

 

Il Presidente della Commissione

dott. Antonio Pileggi