Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Lo stabilimento termale Grotta Giusti

Lo stabilimento termale grotta Giusti offre trattamenti termali, estetici e dermatologici elaborati da specialisti, per il recupero del benessere psicofisico e il miglioramento della forma estetica.

Grotta Giusti Natural Spa Resort è situata in un parco secolare di 45 ettari, un ambiente naturale di incomparabile bellezza.

L'Hotel conserva intatto il sapore storico e ospita i suoi clienti in una meravigliosa villa ottocentesca, con saloni affrescati e valorizzati da mobili e quadri d'epoca. Dispone di 58 camere doppie e 6 junior suite, arredate con stile fresco e raffinato.

Il Centro Benessere dispone di ampi reparti per trattamenti termali tradizionali: fanghi, cure inalatorie, bagni all'ozono e di una moderna Spa con area orientale, palestra attrezzata, numerose zone relax ed un centro di medicina estetica.

Completano la struttura la Piscina Termale all'aperto con uno specchio d'acqua termale di 750 mq, idromassaggi e cascata scenografica e la Grotta naturale dove scorrono acque minerali salso-solfato-alcalino-terrose termali, a circa 34°C, che generano un vero e proprio bagno di vapore termale, depurativo e detossinante.

In Luglio e Agosto ogni venerdì e sabato la piscina termale rimane aperta anche la sera dalle 20.30 a mezzanotte per un bagno sotto le stelle con sfiziosi soft drink e deliziosi spa menu.

Sia il Centro Benessere che l'Hotel sono aperti tutto l'anno: sul sito si possono consultare le varie offerte comprensive di soggiorno o meno per trascorrere veri e propri momenti di relax e benessere.

Per iscriversi alla newsletter di Grotta Giusti e ricevere informazioni sulle novità ed eventi: www.grottagiustispa.com

Grotta Giusti Natural Spa Resort
Via Grotta Giusti 1411
51015 Monsummano Terme PT
Tel. 0572 90771
info@grottagiustispa.com

Relaxation area
Relaxation area 110.01 KB
The thermal pools
The thermal pools 157.93 KB
Thermal pool by night
Thermal pool by night 88.03 KB
The natural grotta
The natural grotta 110.52 KB