17 marzo 2023 "GIOCHI DA TAVOLO CHE PASSIONE!" in Biblioteca

Chi lo dice che in Biblioteca si entra solo per leggere e portare a casa un libro? A Monsummano Terme si fa questo e altro!

Con il supporto essenziale della volontaria Ida, la Sala Iozzelli della Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” diventerà una… sala giochi!

Il primo incontro “GIOCHI DA TAVOLO CHE PASSIONE!” si terrà giovedì 9 febbraio, alle ore 17, rivolto a tutte le persone, da 6 a 100 anni, che hanno voglia di divertirsi insieme e scoprire giochi di di società e di ruolo vecchi e nuovi.

Il secondo incontro, invece, è previsto venerdì 17 marzo, alle ore 21, per dare la possibilità di partecipare anche a chi è impegnato nel pomeriggio.

Info e prenotazioni:

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it