25 novembre 2021 Letture e musica 6-10 anni in Biblioteca

In occasione della Settimana contro la violenza di genere, Giovedì 25 novembre, alle ore 17, nei locali della Biblioteca "Giuseppe Giusti" di Monsummano Terme si terranno attività di lettura e musica per bambine e bambini in età di scuola primaria da 6 a 10 anni, accompagnati da un adulto.

La bibliotecaria Lisa leggerà libri con tematiche inerenti al rispetto delle diversità, al superamento degli stereotipi, alla libertà di realizzare i propri sogni.

Ci sarà anche un piccolo intervento di una giovanissima violinista, allieva dell'Accademia Musicale della Valdinievole.

Per partecipare è necessaria la prenotazione ed essere muniti di Green Pass.

Info e prenotazioni:

tel. 0572 959500-02