5 dicembre 2021 "Natale on the road" in Piazza Giusti

In vista delle prossime festività, dopo l'ultimo anno trascorso all'interno delle proprie case, quest'anno l'Amministrazione comunale di Monsummano Terme, affidandosi all'esperienza consolidata di Music Staff curata da Paolo Grossi, prova a riportare nella nostra città un po' di normalità e la gioia del Natale, partendo dai più piccoli.

Domenica 5 dicembre, dalle ore 14, in Piazza Giusti arriva "Babbo Natale on the road" per incontrare tutti i bambini. Sarà infatti un grosso truck allestito con una scenografia che riproduce una casa viaggiante di Babbo Natale. Si potrà accedere in due modalità: salendo sul truck oppure in drive in. I bambini potranno anche spedire le letterine con i propri desideri.

Sarà un incontro unico nel suo genere ed emozionante, dove ad aspettare i bambini ci sarà Babbo natale con il suo aiutante e l'Elfo Gendarme al semaforo della verità.