8 dicembre 2019 "Domeniche al Planetario"

Per il ciclo di appuntamentiDomeniche al Planetario” presenti al Museo della Città e del Territorio di Monsummano Terme, in collaborazione con l'Associazione Astrofili Valdinievole “A. Pieri”, il prossimo incontro dal titolo “IL PLANETARIO PROTAGONISTAè previsto domenica 8 dicembre 2019, alle ore 16, a cura di Franco Canepari.

Una domenica dedicata interamente alle lezioni sotto il nuovo planetario del Museo della Città e del Territorio, adatta agliadulti e ai bambini in età scolare.

L'ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione, in quanto il planetario può ospitare al massimo 25 persone per volta.

I partecipanti avranno anche la possibilità di visitare la mostra documentaria I lavori delle donne: voci femminili dall'archivio di Monsummano Terme in corso al Museo.

Per prenotazioni e informazioni:

Biblioteca “Giuseppe Giusti” - Tel. 0572 959500

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it