9 febbraio 2019 “Cattivissima!” 50 sfumature di strega alla Scuola primaria “Donati” di Cintolese

Proseguono gli incontri del ciclo di animazione teatrale alla lettura “Una pagina dopo l’altra”, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”, organizzati dalla Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti” di Monsummano Terme.

Il prossimo appuntamento, dal titolo “Cattivissima!” 50 sfumature di strega è previsto sabato 9 febbraio, alle ore 10, nei locali della Scuola primaria “Italia Donati” di Cintolese.

Esistono diversi ingredienti che mescolati e ben accostati compongono gustosi piatti. Esistono ingredienti invece che mescolati creano pozioni magiche e malefiche. Così come esistono situazioni e condizioni per cui una tenera bionda bambinella diventa una cattivissima strega!

Da dove arrivano i cattivi delle storie? Chi sono? Chi erano? E perché son diventati cattivi? Cattivi si nasce o ci si diventa?

Ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti