9 settembre 2021 Letture per bambini in Biblioteca

In occasione della campagna nazionale "Lettura Day" per la promozione della lettura ad alta voce, giovedì 9 settembre, alle ore 17, nella sala Iozzelli della Biblioteca comunale "Giuseppe Giusti", la bibliotecaria Lisa leggerà delle bellissime storie ai bambini da 6 a 10 anni d'età, accompagnati da un adulto.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando allo 0572 959500 oppure 0572 959502 o inviando una mail a biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

Per entrare in Biblioteca è OBBLIGATORIO esibire il GREEN PASS, corredato da un valido documento di identità, in base alle recenti normative previste per i luoghi di cultura.