Mostra fotografica "Non numeri ma persone" al Museo

A cura dell'Associazione nazionale per la sicurezza sul lavoro "Ruggero Toffolutti". Per ricordare e riflettere.

La mostra fotografica "Non numeri ma persone" situata al secondo piano del Museo della Città e del territorio, ospita 42 pannelli che danno un volto e narrano la vita delle vittime sul lavoro. L'esposizione nata nel 2009, curata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza sul Lavoro "Ruggero Toffolutti", conta ormai numerosissimi allestimenti in tutt'Italia. Una mostra toccante, definita <>, che diventa un'importante occasione per riflettere e sensibilizzare sul tema fondamentale della sicurezza sui luoghi di lavoro.

La mostra, che fa parte dell'ampia rassegna di eventi "Sicuri dentro sicuri fuori" che si svolgono a Monsummano Terme fino al 4 novembre,  terminerà proprio in tale giorno con il saluto finale, sotto le logge dell'Osteria dei pellegrini.

Ingresso libero e gratuito in orario di apertura: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (orario invernale).

Per info: 366.5363331 oppure scrivere a museoterritorio@comune.monsummano-terme.pt.it