Sabato 22 dicembre 2018: “Stelle di pace” alla Scuola Primaria “Donati” di Cintolese

Anche quest'anno l’Assessorato alla Cultura di Monsummano Terme e la Biblioteca Comunale “Giuseppe Giusti” presentano la stagione de “Una pagina dopo l’altra”, una serie di appuntamenti di animazione teatrale alla lettura, a cura dell'Associazione Culturale “Mimesis”.

I bambini incontreranno storie e personaggi più disparati, impareranno cose nuove sul mondo e su se stessi, rideranno, si commuoveranno e si faranno un sacco di domande. E lo faranno nel miglior modo possibile, insieme!

Attori professionisti li guideranno in mondi lontani, tra principi, draghi e oggetti magici, personaggi bizzarri e divertenti, li faranno riflettere sulla natura che ci circonda, su alcuni comportamenti umani e sulle emozioni.

Il primo appuntamento si terrà Sabato 22 dicembre 2018, alle ore 10, presso gli spazi della Scuola Primaria “I. Donati” di Cintolese con “STELLE DI PACEsotto questo cielo siamo tutti uguali.

Motori in panne ed un gran botto… Che succede? E’ arrivata da lontano un’astronave carica di speranza. Alla ricerca di nuove energie un strano esserino approda sul pianeta Terra bisognoso di aiuto per far ritornare la pace e l’armonia sull’ormai grigio sassolino dov’è nato e cresciuto. Ha un piano ben preciso ma senza i bambini non potrà portarlo a termine.

Gli incontri sono a ingresso libero.

Info: Biblioteca comunale “Giuseppe Giusti”

biblioteca@comune.monsummano-terme.pt.it

fb: Biblioteca-Comunale-Giuseppe-Giusti