Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

ISCRIZIONI MENSA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Le domande di iscrizione al servizio mensa devono essere presentate entro le ore 12,00 di mercoledì 31/05/2023 con le seguenti modalità:
esclusivamente direttamente ONLINE dal sito
https://www.comune.monsummano-terme.pt.it sezione “SERVIZI ONLINE” -“Servizi scolastici”


oppure accedendo al seguente link:
https://monsummanoterme.simeal.it/sicare/benvenuto.php


Le domande potranno essere compilate previa registrazione alla piattaforma dei servizi scolastici attraverso il metodo di autenticazione: SPID .
Per chi non ha a disposizione strumenti informatici per poter effettuare l'iscrizione sulla piattaforma potrà recarsi,previo appuntamento telefonando al seguente numero 0572 959335, pressso l'Ufficio Pubblica Istruzione, dove sarà attivata una postazione con l' assistenza di un operatore per aiutare il cittadino in difficoltà.

Le chiamate possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00martedì e giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

La presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere accompagnata da certificato medico nel caso in cui il bambino debba seguire una dieta particolare, oppure per motivi etico religiosi o personali da autocertificazione .

Per l'iscrizione al servizio di mensa deve essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione pari ad.15,00 effettuato con pagamento diretto, accedendo alla medesima piattaforma sezione pagamenti”.

Allegato Bando_mensa.pdf (76,75 KB)