Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Comune di Monsummano Terme Portale istituzionale dell'ente

Nuove modalità di accesso e fruizione dei servizi bibliotecari e museali

In ottemperanza al D.L. 221/2021, dal 10 gennaio 2022 e per tutta la durata dello stato di emergenza da COVID-19, per entrare in Biblioteca comunale (ed anche ai Musei) ed accedere alle attività e ai servizi, è necessario essere in possesso del Super Green Pass ovvero di un Green Pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid-19. La disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Durante tale periodo per entrare in biblioteca/musei non saranno accettati quindi i Green Pass base ottenuti a seguito di un tampone con esito negativo.

Per l’accesso in biblioteca/musei è inoltre necessario indossare le mascherine chirurgiche quali dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per gli eventi aperti al pubblico che si svolgono al chiuso o all’aperto nei musei e luoghi della cultura, è fatto inoltre obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.

 

                                                                      Il Dirigente

                                                                dott. Antonio Pileggi